FM 860 Profumo Equivalente Paradoxe

 

Prada Paradoxe profumo equivalente FM 860 profumo
Profumo FM 860 di Federico Mahora. Il profumo ha un aroma affascinante e unico che completa l'immagine di una donna moderna e rivela la sua natura dinamica.
L'odore del profumo FM 860 si apre con un'esplosione rinfrescante di bergamotto e mandarino, che si trasforma delicatamente in un odore floreale con gelsomino sambac e neroli, creando un incantevole aroma floreale. Le note di fondo della fragranza rivelano una base ricca e calda di caramello e muschio bianco. Questa miscela armoniosa di note profumate crea un aroma multidimensionale e unico che piace alle donne che apprezzano il profumo che è allo stesso tempo moderno e senza tempo.
Il profumo FM 860 è abbastanza leggero da essere indossato durante il giorno, ma le sofisticate note floreali e calde lo rendono abbastanza elegante per eventi serali e incontri formali. Il profumo è ideale per la donna sicura di sé, elegante e dinamica. La fragranza è adatta a quelle donne che sono alla ricerca di un profumo caratteristico che possa stare al passo con i vari aspetti della loro vita, dagli ambienti professionali alle serate uniche.
Questa fragranza del profumo FM 860 è una combinazione unica di note fresche, floreali e calde, che rendono il profumo adatto a una vasta gamma di occasioni e stagioni.
A cosa corrisponde il FM 860 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Paradoxe. Federico Mahora 860 è una fragranza del gruppo orientale con una nota floreale.

Profumo FM 860 note olfattive:
  1. Note di testa: bergamotto, mandarino, pepe nero
  2. Note di cuore: fiori d'arancio, gelsomino sambac, frutti ross
  3. Note di fondo: ambra, note d'ambra, muschi, caramello
Note profumo: orientali.
Carattere: unico, multi sfaccettato
Paradoxe equivalente - FM 860
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170860
Prezzo: 47,00 €profumo Prada Paradoxe equivalente Federico Mahora 860 recensioni

860 equivalenza a cosa corrisponde

Nessun commento:

Posta un commento