Questo profumo si apre luminoso e pulito con le note di testa di aldeidi, limone e bergamotto. Successivamente, l'interessante sviluppo del floreale cipriato. La nota di fondo è vaniglia dolce ma non gourmand. Se ami le fragranze alla vaniglia, aspetta le note di apertura e potresti trovare qualcosa che ti piace in questo.È un profumo versatile che può essere indossato durante tutto l'anno. Il suo carattere fresco e luminoso lo rende particolarmente adatto alle stagioni primaverili ed estive, in quanto accompagna le giornate calde e soleggiate di questi tempi. Tuttavia, la sua allure metallica e vanigliata lo rende adatto anche ai mesi più freddi, aggiungendo un tocco di luminosità e calore alla stagione invernale.Tuttavia, devi prima provare questo profumo FM 944 sulla tua pelle e vedere come si svilupperà la fragranza con la chimica del tuo corpo, poiché si tratta di una miscela complessa di alta qualità, ha molte note, quindi solo la tua pelle alla fine deciderà se questo profumo è fatto per te.Questa fragranza è pensata sia per le donne che per gli uomini che apprezzano i profumi affascinanti e moderni. Si rivolge a coloro che abbracciano la propria individualità e sono fiduciosi nell'esprimere il proprio stile. Il profumo è perfetto per coloro che preferiscono una fragranza audace ma elegante, che lo rende adatto sia per occasioni casual che formali.
A cosa corrisponde il FM 944 di equivalenza? Questi profumo con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Metallique. Federico Mahora 944 è una fragranza del gruppo chypre con una nota floreale.
Profumo FM 944 note olfattive:
- Note di testa: limone, bergamotto, ciliegia, anice, pepe rosa.
- Note di cuore: rosa, ciclamino, gelsomino, note aldeidiche, delicate note verdi con una punta di verbena.
- Note di fondo: balsamo Peruviano, vanillina, zucchero cristallizzato, note di legno e cipria, note aromatiche di legno e frutta.
Note profumo: chypre.
Carattere: moderno, affascinante.Metallique equivalente - FM 944Formato: 50 mlProfumazione: 20 %Codice: 170944
Nessun commento:
Posta un commento