Con la sua composizione versatile, profumo per varie occasioni durante tutto l'anno. I suoi accordi rinfrescanti e frizzanti lo rendono particolarmente adatto per le stagioni primaverili ed estive. Durante il giorno, questa fragranza ha un profumo più brillante, rendendola ideale per uscite informali, ambienti d'ufficio o anche eventi formali.Il suo aroma selvaggio e potente fa appello sia ai giovani che ai maturi, rendendolo un profumo universale. La fragranza abbinata a un abito classico e raffinato, crea un insieme armonioso che integra perfettamente l'aroma del profumo.
A cosa corrisponde il FM 327 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Bleu De Chanel. Federico Mahora 327 è una fragranza del gruppo legnose con una nota di patchouli.
Profumo FM 327 note olfattive:
- Note di testa: pompelmo, pepe rosa.
- Note di cuore: noce moscata, zenzero, gelsomino.
- Note di fondo: vetiver, patchouli, labdanum.
Carattere: indomabile, forte.Bleu De Chanel equivalente - FM 327Formato: 50 mlProfumazione: 20 %Codice: 170327
C'è da dire però che 327 è tra i più graditi dalle donne.Tutte mi chiedono che profumo ho quando lo indosso.
RispondiEliminaHo appena provato questo profumo ieri, da un campione, che ho acquistato con il mio profumo FM dell'ordine. Ha un profumo profondo, di classe e sofisticato. La fragranza è pesante, quindi fai attenzione a spruzzarla. Il profumo è per l'autunno e l'inverno, ma indosso questa fragranza tutto l'anno!
RispondiEliminaIl miglior profumo per un uomo. È una fragranza molto elegante, delicata e raffinata, perfetta per l'abbigliamento quotidiano, l'ufficio e gli eventi formali che richiedono abito e cravatta. Il profumo è fresco e agrumato e poi ha note legnose e speziate. Se ti piacciono le note di pompelmo e legno, probabilmente ti piacerà. Il profumo è adatto ad ogni stagione poiché ha il carattere di sopravvivere ai mesi più freddi e la freschezza di brillare nei mesi più caldi. È una fragranza davvero universale che non offenderà nessuno e piacerà a tutti.
RispondiElimina