Il profumo si apre con una radiosa esplosione di fiori d'arancio, seguita da un delicato tocco di gelsomino, che si uniscono per creare un bouquet sensuale e femminile. Man mano che la fragranza si sviluppa, emergono note calde e seducenti di patchouli e miele, che aggiungono profondità e ricchezza alla composizione.Il suo carattere floreale e orientale rende il profumo particolarmente adatto ai mesi più freddi, come l'autunno e l'inverno, quando il suo calore può davvero avvolgerti. La fragranza è un'ottima scelta per occasioni o serate speciali.La fragranza indu FM 352 gia femminilità, grazia e fascino. La fragranza cattura l'essenza di una donna sofisticata, elegante. Che stia partecipando a un evento formale, concedendosi una serata romantica o semplicemente cercando un tocco di lusso nella vita di tutti i giorni, questo profumo è l'abbinamento perfetto.
A cosa corrisponde il FM 352 di equivalente? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di ES Le Parfum. Federico Mahora 352 è una fragranza del gruppo fiorito con una nota orientale.
Profumo FM 352 note olfattive:
- Note di testa: fiore d’arancio.
- Note di cuore: gelsomino.
- Note di fondo: patchouli, miele.
Carattere: vellutato, emozionante.Elie Saab equivalente - FM 352Formato: 50 mlProfumazione: 20 %Codice: 170352
Amo le fragranze FM 352 e l'Intense non mi ha deluso. E' una fragranza molto persistente con note di miele e fiori d'arancio, deliziosa e molto femminile perfetta per le serate invernali.
RispondiEliminaIl profumo è molto denso, viscoso, aroma di miele. Prima di questo profumo, pensavo che non mi piacessero gli aromi dolci, ma questo profumo è un tale fascino! Ricorda i tigli in fiore, il morbido sole primaverile, la brezza fresca. L'importante è non esagerare con questa fragranza.
RispondiEliminaMi sembra che anche i fioristi possano invidiare una tale composizione. Posso vedere direttamente questo bouquet da sposa di fiori bianchi di fiori d'arancio, gelsomino intervallati da rose delicate con foglie verdi. Così primavera, profumo così positivo, come la stessa giovinezza.